Servizi
Contratto di Assistenza per mantenimento del
Sistema (Il primo personal Computer con funzioni Server ed altri NN computer in funzione di Client) conforme
alle norme di cui all’allegato B del D.Lgs. 196/03 (Legge sulla Privacy) ed al
Regolamento Europeo UE2016/679.
Il servizio prevede
l'intervento programmato di un tecnico presso la sede del Cliente per un numero di interventi annuo concordati, per eseguire una
manutenzione preventiva sulla configurazione e lo stato d'uso del Server e dei clients (spazio
su disco residuo, controllo eventi
registrati relativi a malfunzionamenti, controllo dei backup, aggiornamento di
antivirus, firewall, sistema operativo se di diritto, applicazione di patch di
sicurezza e quant’altro si ritenga di volta in volta necessario per migliorare
la stabilità e la sicurezza del sistema informativo, etc.). Ad ogni intervento verrà rilasciata una apposita scheda tecnica, archiviabile
come certificazione della verifica periodica al Server, ai fini delle
"Misure minime" imposte dalla normativa sulla Privacy.
Gestione OBBLIGATORIA dei LOG di Amministratore CINETLOG
Con Provvedimento del 27 Novembre 2008 (G.U. n. 300 del 24/12/2008), il Garante della Privacy ha reso obbligatorie misure ed accorgimenti prescritti ai titolari dei trattamenti effettuati con strumenti elettronici.Le nuove prescrizioni (che si aggiungono alle già esistenti) sono: REGISTRARE i LOG dei Computer con i quali vengono trattati i dati (limitatamente agli Amministratori di Sistema ed agli orari di accesso e di disconnessione) e di conservarli per un periodo di 6 mesi in modo SICURO ed INALTERABILE.
La nostra soluzione si compone di due parti:
a) Parte Client: è la componente software che viene installata in ogni Computer utente di cui si vogliono monitorare gli accessi (Server + i vari Client)
b) Parte Server: è la componente software del sistema di raccolta dei Log che viene installata su un Server CINET dedicato al servizio
Contratto Assistenza Classe D - Pacchetto ticket/ore in teleassistenza a scalare su Gestionale AXIOS sia nella versione
Client/Server che nella Versione WEB.
Il servizio prevede un pacchetto di ticket/ore
di assistenza da remoto in teleassistenza da utilizzare entro l'esercizio di
competenza, al termine del quale, l'eventuale residuo verrà perso. Nel caso in
cui il pacchetto ticket/ore venga esaurito prima del termine dell'esercizio, i
restanti interventi in teleassistenza fino al 31/12 saranno fatturati alle tariffe orarie in vigore.
Il servizio prevede la risoluzione delle
problematiche inerenti il software di gestione delle segreterie scolastiche sia
AXIOS Client/Server che Axios WEB (escludendo quindi Applicativi NON AXIOS).
Contratto Assistenza Classe SD - Pacchetto Ticket/ore in teleassistenza a scalare sulla SEGRETERIA DIGITALE.
Il servizio prevede un pacchetto di ticket/ore
di assistenza da remoto in teleassistenza da utilizzare entro l'esercizio di
competenza, al termine del quale, l'eventuale residuo verrà perso. Nel caso in
cui il pacchetto ticket/ore venga esaurito prima del termine dell'esercizio, i
restanti interventi in teleassistenza fino al 31/12 saranno fatturati alle tariffe orarie in vigore.
Il servizio prevede la risoluzione delle
problematiche inerenti il software di gestione della SEGRETERIA DIGITALE, della CONSERVAZIONE A NORMA.e Protocollo WEB.
Il servizio prevede la risoluzione delle
problematiche inerenti il software di gestione delle segreterie scolastiche (escludendo
quindi Applicativi NON AXIOS).