ASSISTENZA
Page 1 of 2
Centro Informatica 2000 srl è in grado di supportare la propria clientela nella riorganizzazione e/o nello sviluppo del sistema informativo, nella installazione e/o manutenzione di Server, Clients, computers e periferiche monoutenti ed in rete anche geografica, nella formazione e nell’assistenza del personale utente.
L’Ufficio Tecnico di Centro Informatica 2000 srl si evidenzia nelle molteplici attività di supporto alle aziende che possiamo così riassumere:
-
Assistenza tecnico/sistemistica Hardware e Software su Server, Reti locali, Personal Computer (assemblati o di marca), periferiche (stampanti, multifunzioni, scanner, ecc.)
- Assistenza on-site presso il cliente o presso il nostro laboratorio ove non fosse possibile la risoluzione del problema in loco
- Installazione e configurazione Sistemi Operativi MS-Windows 2003/2008/2012 SBS 2011 Server, Server di posta Microsoft Exchange, Sistemi di Backup, SUN, NAS, Storage, RAID, Security, Internet, Intranet, Extranet
- Teleassistenza remota, In casi particolari in cui può essere utile l’intervento diretto dei ns. tecnici da remoto è possibile, attivare la teleassistenza. Il servizio permette di mettere in contatto il cliente con un ns. tecnico attraverso il telefono, il quale prenderà il controllo del pc del cliente e potrà effettuare le necessarie operazioni atte a risolvere la problematica. Una volta terminata la sessione i ns. tecnici non potranno più accedere al pc del cliente. Il sistema non richiede precedenti installazioni o configurazioni ed è trasparente a router e firewall.
- Consulenza e progettazione per qualsiasi attività relativa all'office automation
- Gestione della garanzia del produttore (vendor) per conto del Cliente in caso di guasto delle apparecchiature hardware (di marca) e/o garanzia diretta per i prodotti di cui ne è possibile, (quando rilasciata dal produttore o diretta per i prodotti da noi forniti.
- Installazione e configurazione Server, Switch, Personal Computer, Stampanti, Multifunzione, Scanner, Notebook, Sistemi Operativi
- Gestione della Sicurezza Informatica, installazione e configurazione di Firewall evoluti, router, accessi remoti, reti private VPN, Mobile, Wireless
- Gestione e configurazione del Disaster Recovery con procedure e strategie di backup atte alla salvaguardia dei dati e al ripristino in tempi brevi dei sistemi informativi danneggiati della clientela.
- Installazione e cablaggio Reti Locali (LAN), Dispositivi Networking, Internet, Firewall, Backup
- Configurazioni reti locali e geografiche (WAN), Intranet, Extranet
- Prec
- Succ >>